martedì 10 agosto 2010

non ce la farò M A i .


Io non so cosa mi sta succedendo,ero partita con tanta grinta,forza,determinazione,ma adesso non so,mi sento sola,ana mi ha abbandonata,anzi forse non è mai stata con me,deve essersi accorta che sono un caso perso,e cazzo ha ragione!Sono una V A C C A G R A S S A! non merito di diventare come le modelle!Oggi sono riandata in piscina e mi sentivo una balena con tutta quella ciccia ci avrei sfamato il terzo mondo =( .Io voglio continuare è solo che non so se ho abbastanza forza,vorrei solo che ana mi aiutasse che mi incoraggiasse,vorrei sentirmi dire quando sono nell'ora dei pasti " N O N lo mangiare,non lo fare,cazzao diventerai 2 balene,non ti vorrà mai nessuno,sarai sola,e io non ti aiuterò più!" e invece niente sento solo gente che mi dice "mangia",con tutto il cibo intorno,la cucina piena di roba! M E R D A! ma voi come fate??? perfavore ragazze mi serve aiuto!vi prego.baci

6 commenti:

  1. lo sai come faccio a non mangiare il cibo?
    lo metto in ordine,gli do un armonia
    poi diventa difficile romperla;
    è un comportamento da matti
    ma per qualcuno funziona
    e bere litri d acqua al giorno allevia il senso di fame.

    E.

    RispondiElimina
  2. grazie per il consiglio vedrò di seguirlo,ma non ho capito bene...come faccio a metterlo in ordine? :)

    RispondiElimina
  3. Piu che altro è una cosa psicologica. Dipende da te stessa, devi essere forte. Devi resistere. A me piace spesso andare in cucina e guardare tutto quello che c'è lì senza toccare niente. Ma ovviamente ci sono anche le abbuffate che non riesco ad avitare. Non si può digiunare per sempre. Nemmeno semi-digiunare. E' inutile negarcelo, ma le abbuffate ci saranno sempre.
    Ti auguro buona fortuna, un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Ciao, cara. Mi fa piacere sentire queste buone notizie. Ma stai attenta. Mangiando così poco o digiunando rischi di farti bloccare il metabolismo. La durata può variare tra 2 settimane e qualche mese. Questo vuol dire non riuscire a dimagrire per tutto questo tempo, ma dover stare a dieta per non ingrassare. Quindi mangia un po' di piu, sennò le conseguenze non sono tanto belle.
    Un abbraccio grande, grande.

    RispondiElimina
  5. bè non lo so a seconda di come va..per colore ..per forma..non ti posso spiegare questa cosa..un ordine che non scioglieresti insomma!XD

    RispondiElimina
  6. ehi ciao :) sono Lavinia e seguo il tuo blog da poco. Posso dirti che ti capisco.. io i primi giorni ero come te e non riuscivo a controllarmi. Poi ho capito alcune cose:
    la principale è che questo procedimento è come una macchina... prima devi azionarla e poi prende ad andare da sola, e li non farai più fatica...o ne farai molta meno.
    per attivare la macchina devi ridurre lo stomaco, farlo rimpicciolire.. e io ho fatto così:
    1_non assumere mai più delle 400 kcal al giorno..
    2_distibuiscile in 4 o 5 pasti al giorno
    3_quando mangi mastica pianissimo e accuratamente
    4_dopo aver mandato giù un boccone butta giù subito un sorso d'acqua. ti riempirà più velocemente
    5_bevi durande il giorno 2 litri d'acqua. riempiono lo stomaco.
    6_trova un diversivo per il cibo. Per esempio un passatempo: lo studio o la lettura o uscire con gli amici ( in questo caso fallo senza soldi o sarai tentata a comprare cibo ) oppure guardando la tele.. dipende da te :)
    Questi sono i modi che ho usato io.. poi possono cambiare da persona a persona questi 6 punti.. ma io posso consigliarti solo quello che ho provato sulla mia pelle :)
    Un bacione
    Lavinia

    RispondiElimina