giovedì 5 agosto 2010

R i P R E N D E R M i .


Ciao gente,ieri avrei voluto scrivere per raccontare come è andata la giornata ma poi non ho potuto quindi lo faccio oggi...Allora mi sono svegliata come al solito e subito di mattinata (mezzogiorno) mi è toccato fare un po' di guerra con nonna per mangiare,che però poi si è arresa così la prima battaglia l'avevo vinta,poi babbo vedendomi sempre in casa,sempre sola,senza voglia di mangiare,senza voglia di vivere,ha deciso (suggeritogli anche da mamma) di portarmi un po' in piscina per vedere se nuotando o stando lì mi tornava un po' di fame,se mi riprendevo...così detto,alle tre e qualcosa siamo arrivati a Pontedera nella piscina comunale,e dopo aver preso un po' di sole (mi guardavo fissa per vedere com'ero :( ) mi sono messa la cuffia e mi ci è voluta mezz'ora per fare quei due metri per andarmi a tuffare (aspettavo che non passasse nessuno,o che non mi vedesse nessuno) poi alla fine mi sono accucciata e mi sono immersa...mi sono sentita in paradiso,l'acqua mi copriva e mi faceva sentire una piuma,era così bello,non sarei voluta uscire più (anche perchè mi pace molto l'acqua) ho nuotato un po' mi sono mossa per vedere di bruciare qualcosina...poi si è buttato anche babbo e ho nuotato un po' anche con lui. Verso le sei sono uscita,mi sono fatta la doccia e poi mi sono ascigata (alla meglio) poi siamo andati alla coop perchè babbo voleva vedere di un nuovo televisore per il salotto,ma quello che gli interessavano erano finiti,così abbiamo fatto una mini spesa: babbo ha comprato uno yogurt alla stracciatella(fortuna che non mi piacciono) due pacchettini di latte di soia,e le pile,mi sentivo osservata...(disagio al massimo).Quando siamo tornati a casa non avevo fame (perfetto,ho pensato) e invece mi ma voleva andare "al vecchio mulino" a mangiare la pizza,e si era messa d'accordo anche con E. M. e la mi cugina R. . Ok che posso fare?! Ho dovuto arrendermi prepararmi e andare...arriva il cameriere...e cosa prendo io?! la ripiena (stupida!) ok mangio quella e stò letteralmente scoppiando sono piena!Ma cavolo mi sento terribilmente in colpa,perchè io non avevo tutta quella fame prima di trovarmi quella ripiena sotto gli occhi...devo correre a casa e vomitare,non ce la faccio a tenermela tutta dentro.Dopo un po' riesco a convincere i mia e andiamo a casa...io mi precipito in camera e comincio...vomito qualcosa,e ancora...ma non è abbastanza,così alzo la musica e vado in bagno e mi accuccio sul bordo della vasca e continuo,a un certo punto "spleeeee" una vomitata d'eccellenza,ma mi spavento lì per lì quindi decido di smettere...poteva bastare...pulite le tracce vado in camera e mi sento più serena,ce l'avevo fatta. Ed eccomi qui ora a scrivere,volete sapere cosa ho mangiato oggi a pranzo? 10 crostini (del filino morbido) al pomodoro...andata a vomitare su...come al solito non ho vomitato tutto ma se mangiando ero aumentata di 1kg vomitando anche solo la meta ero scesa di mezzo (non è il massimo,ma meglio di niente...).Fra poco vo con nonna a fare una camminata...capirai...vabbè almeno su questo rendiamoli contenti.ciao a tutti baci

Nessun commento:

Posta un commento