martedì 3 agosto 2010

i N C O M P R E S A .


Eccomi qua,ieri poi sono andata a letto all' una come i miei,ma non riuscivo a prendere sono ero lì raggomitolata vicino al cuscino con le cuffie alle orecchie che pensavo a quello che avevo combinato in tutto il giorno;non riuscivo a darmi pace,quello che avevo fatto era orribile ero terribilmente in colpa.Fatto sta sche dopo mezz'ora mi sono sdraiata e ho cercato di addormentarmi,ma ancora niente,mi sono levata le cuffie e niente,intanto i minuti passavano e pensavo pensavo che forse era meglio così perchè avevo paura che se mi sarei addormentata mi sarei dienticata di ana e il giorno dopo sarei ritornata ad ingozzarmi...non sono riuscita a dormire completamente fino alle 6:33 poi il sonno è prevalso.Alle dieci arriva mia madre con nonna e mi svegliano perchè vogliono che vada con loro,per vedere se trovavo dei sandalini estivi,ma avevo troppo sonno e non ci sono voluta andare,a mezzogiorno è arrivato babbo e mi ha svegliato perchè sennò non "pranzavo" (come se lo stessi ad ascoltare) ma mi sono alzata lo stesso.Poco dopo è arrivata mia madre e mi aveva comprato la cecina,uno spicchio di pizza,e una schiacciatina (meno male che non avevo appetito!!) l'ho odiata profondamente,ma la cosa che mi ha fatto arrabbiare di più è che ha insistito ci ha messo di mezzo tutta la famiglia continuando a ripetere "quella figliola ha qualcosa e non lo vole di!Quelle vitamine non funzionano,non gli fanno veni l'appetito! "(e ci credo non le piglio nemmeno le butto via!) e alla fine prima di andarsene a lavorà insieme a mi pa mi hanno proibito di stare al computer e di andare giù dalla mi nonna (come se questo mi facesse veni voglia di mangiare,povera S T U P i D A!)ma accontentiamola,andiamo giù,vediamo poi cosa si inventa!Ma dico io,non chiedo mica tanto,chiedo solo che mi lascino stare,non dò noia a nessuno,cazzo fatti l'affaracci tuoi,ma come te anche mi pa e la mi nonna! Sarà una battaglia dura ma la "bestia" non vincerà,non deve,non può!!Resta però il fatto che in questa battaglia sono sola.

3 commenti:

  1. è normale che i tuoi vogliano farti mangiare. Anche i miei lo fanno. E io cosa faccio? Gli faccio credere di aver mangiato, così loro rimangono in pace con la loro coscienza e io posso continuare a dimagrire. è da poco che ho intrapreso questo cammino e l'unica cosa che voglio è dimagrire e basta. Non so questo a cosa mi porterà, ma per ora non mi interessa. So che questi consigli non sono quelli che dovrei darti. Che dovrei dirti di mangiare e che dimagrire non ti renderà felice. Ma il fatto è che non ci credo neanch'io.
    Bhè, credo che questo sia tutto. Da adesso ti seguo e se hai bisogno di parlare passa pure da me. Mi farebbe solo piacere. E ricorda: non mollare.
    Un abbraccio. Susanna.

    RispondiElimina
  2. grazie per avermi aggiunto
    un bacio E.

    RispondiElimina
  3. Grazie Susanna anche io faccio lo stesso,dico ai mia che ho mangiato preparo il cibo e lo butto via (nel lavandino,nel bagno...)perchè ho intenzione di continuare e di non mollare,solo che certe volte non ce la faccio e mangio e poi sentendomi in colpa corro,dove posso,per non farmi sentire e vomito...ma non cederò,continuerò finchè non avrò raggiunto il mio scopo.Sono contenta che tu mi segua e passerò sicuramente da te =) fa sempre bene un po' di sostegno =) ciao a tutte e grazie.

    RispondiElimina