venerdì 8 luglio 2011

Ridicola...


Lo so che ho scritto praticamente 10 minuti fa,ma sento troppo il bisogno di farlo mi fa sentire più tranquilla e anche se non lo leggerà nessuno questo "blog" io ne ho bisogno lo stesso...
Volevo dire che è da un po' che vado in palestra,prima facevo un fottio di cose e corsi (di 30 minuti) ora invece col caldo e la mia stupida pigrizia faccio solo un ora di tappeto dove non corro perchè mi vergogno,ma cammino molto velocemente e con una pendenza sul 6% e riesco a bruciare tutte le volte sulle 400 Kcal (mi sento benissimo quando vedo quel numero sul display) e poi faccio qualche addominale perschè voglio che quella disgustosa e vomitevole pancia sparisca! Voglio che quei fianchi spariscano per lasciare il posto a quelle bellissime ossa del bacino.Voglio che quelle gambe diventino muscolose e snelle e voglio quel fottutissimo spazio in mezzo alle cosce! Ho comprato anche uno step qui a casa per fare un po' di esercizi e le cavigliere/polziere (da 1 chilo l'una) e faccio esercizi per le braccia sperando di vedere qualcosa...anzi adesso che mi sono sfogata credo del tutto ho deciso di andare a fare qualche pesetto...notte a tutti un bacio :)

3 commenti:

  1. Fidati, NON sei ridicola! Fai del tuo meglio e il tuo meglio è abbastanza :) ! ora di tappeto aiuta un sacco, anche se è camminata veloce. Pensa, per dimagrire serve una buona mezz'ora e tu fai il doppio del tempo :)
    Stay Strong <3
    Ps sei tu la ragazza nella foto? *-*

    RispondiElimina
  2. grazie tesorooo *-* Non sai che coraggio mi fai :)
    Si sono io :)

    RispondiElimina
  3. anch'io col caldo non faccio niente! XD

    RispondiElimina