lunedì 15 novembre 2010

Rieccomi qui


E rieccomi qui,speravo sarei tornata a scrivere con almeno 3,4 chili in meno e invece,invece niente mi faccio schifo cazzo,non so più che fa.Io non vi ho mai raccontato tutta la verità...sarà meglio che lo faccia...Io sono sempre sta magra come un chiodo e tutti mi dicevano che non avevo un filo di grasso,nonostante avessi un bel seno e tutto...ero così secca che mi volevano ricoverare ma non ero ossessionata dal cibo,no ero così perchè ero capricciosa mangiavo solo se mi facevano ciò che volevo,cioè il fritto e chiaramente non sempre me lo facevano e io avvolte digiunavo per protesta,stavo anche tre giorni senza toccare cibo...poi ci furono dei problemi con delle mie amiche e anche li non mangiavo niente...e mi piacevo cazzo ero favolosa tutto mi stava bene avevo la 26 di pantaloni ero bellissima.Ma poi io non sono mai stata "apposto" con il ciclo non l'ho mai avuto regolare...e stetti tipo 4 mesi senza averlo...erano i periodi di natale dell'anno scorso,insomma cominciai a mangiare avevo una fame enorme nonostante fossi sazia non riuscivo a smettere di mangiare,e nessuno mi diceva niente perchè pensavano che mi avrebbe fatto altro che bene...se ne accorsero solo quando ormai mi ero rovinata! Idioti,ma soprattutto idiota io a non aver saputo controllarmi!Ero ingrassata di 8 chili! Ma vi rendete conto!Non ci volevo credere ci sono rimasta di merda non mi entravano più pantaloni che era 2 anni che portavo senza problemi!Cominciai a fare diete,digiuni,ma non ce la facevo ed ero sempre gonfia come una balena dio mi facevo schifo!Poi i miei mi portarono dal dottore per quelle cazzo di mestruazioni e mi ordinarono degli ormoni...li ho presi per 3 mesi e in quei tre mesi piano piano il mio appetito si placava,diventava sempre più normale,mangiavo più lentamente,e rientravo nei miei pantaloni.Ma non basta io voglio essere almeno 50 chili!!!E invece sono 56!Tutti dicono che avevo una quarta sono anche le puppe ma io non ci credo!In questo periodo ho alternato digiuni a periodi di vomito...ma dopo una settimana che vomitavo non mi riusciva più,non riuscivo più a vomitare!Tutto ciò che mangiavo lo assumevo!!Oggi mi sono rimessa questa idea in testa e cazzo ho intenzione di andare in fondo!Ho deciso di non mangiare più la sera...così l'unico pasto che faccio è solo il pranzo.A pranzo mi controllo mangiando poco e cose poco caloriche! E mi incazzerò se mi faranno fritto e robe varie per farmi mangiare!E tutte le volte correrò lo stesso a vomitare,ci voglio provare voglio eliminare tutto! Anche quello che non c'è! Oggi è stato il mio ultimo giorno di abbuffata!

Nessun commento:

Posta un commento